Festa di Natale al “Centro Polivalente Anziani” e festeggiamenti in piazza il giorno della vigilia

Giovedì 22 al “Centro Polivalente Anziani” di via Berlinguer, alle ore 15.00, si festeggia in anticipo il Natale con canti e storie natalizie e scambio di doni tra i partecipanti, che sono invitati a portare un regalino incartato da scambiarsi durante la festa. E alla fine…panettone per tutti!
L’ Organizzazione e l’animazione sono a cura degli operatori delle cooperative “Il Torpedone” e “Cogess”, “Esse-Emme” e “GVAM”.

Il giorno della Vigilia si concluderà, con una serie di iniziative, la rassegna “A Melzo è Natale”, a cura del Comune e della Pro Loco, che dal 3 dicembre sta animando la città con mercatini, street food, il villaggio e il trenino di Natale, mostre, concerti, animazione e laboratori pe bambini e tanti eventi organizzati dai commercianti.

Alle ore 16.00 in Piazza della Repubblica sono previsti il brindisi e la degustazione di panettoni, in collaborazione con Pasticceria Vighi, Bar Jolly e Filarmonica Città di Melzo.

Verranno inoltre estratti i premi della lotteria dei commercianti di Via Matteotti e Piazza V. Emanuele.
Dalle 15.00 alle 17.00, presso l’ex negozio Bertolazzi, si terrà uno spettacolo teatrale organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’”Associazione Olistica Wellness”; ingresso e merenda gratuiti.
Inoltre, “Radio in Vetrina” – radio live con gli Svalvolati di Radio Top Fm 92.2 e “Magic Globe”, dalle 15.00 alle 19.00.
Infine, in Piazza della Vittoria, “Libri per Bambini”: dalle 15.00 alle 17.00 Babbo Natale distribuirà libri ai bambini. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e l’associazione “La Clessidra”.

A cura di Serena Perego

Be the first to comment on "Festa di Natale al “Centro Polivalente Anziani” e festeggiamenti in piazza il giorno della vigilia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*