Heart of Gold il 1° Music festival a Melzo: all’aperto l’evento musicale di primavera

L’appuntamento è per sabato 14 maggio per l’evento di primavera, per gli amanti della buona musica live, per gustare fiumi di birra nella suggestiva cornice de La’ Ciclostazione, con il bar a portata di mano, e la stazione anche! Rigorosamente all’aperto, Heart of Gold si candida come appuntamento fisso per i giovani ma anche per le famiglie e i bambini:

dalle ore 13:00 è previsto il workshop creativo con giochi ed esposizioni per tutti: famiglie, bambini e rockers;
dalle 17:00 al via il Music Festival con grandi gruppi musicali della zona, con il filo conduttore della buona musica, suonata in acustico, fra inediti e qualche cover:

La Tensione di Violet è un duo acustico nato nel 2011 formato da Morena D’Elia alla voce e da Jacopo Grande alla chitarra acustica. Il duo rivisita in chiave “unplugged” i classici della musica rock alternativa e grunge dagli anni 90 ad oggi. La scaletta, adattata sul momento al pubblico di ogni live, spazia da brani di band alternative come Pearl Jam, Smashing Pumpkins e Alice in Chains a pezzi di gruppi più conosciuti come Nirvana e Muse, con qualche brano del rock italiano anche recentissimo come i Verdena e i Ministri.

Back & Forth Foo Fighters tribute band
La band nasce ad ottobre 2011 dopo che Stefano (voce, chitarra), Lorenzo (chitarra) e Andrea (Basso) realizzano il sogno di Davide (batteria): creare una band tributo ai Foo Fighters. I quattro trovano già da subito il feeling giusto per proporre un tributo fresco, originale e adrenalinico. I Back and Forth ripercorrono con divertimento e passione i primi passi arrivando fino all’ultimo grande successo: Wasting Light. Il nome del tributo deriva dal film documentario sulla band di Dave Grohl, realizzato nel 2011. Dal vivo in elettrico, ma anche in acustico.

Mike Spine & Barbara Luna, Stef Silib & i Fratelli Peroni, Eso & Clio, Matt Confusion, Kiruna Acoustic Project

L’evento è stato organizzato in collaborazione con il comune di Melzo, la Cooperativa Germoglio e Atelier ProArt.

Be the first to comment on "Heart of Gold il 1° Music festival a Melzo: all’aperto l’evento musicale di primavera"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*